20 febbraio 2013

Eccoci quiiiiii :D oggi sono gasatissima per la scoperta del pane che ho fatto oggi....buonissimo e poco calorico :D

Comunque andiamo a noi. Purtroppo per la colazione manca la foto, l'ho cancellata involontariamente dal cell (brava Teresa!!!)

COLAZIONE 208 kcal
latte ps
pezzettino di pane ai 7 cereali

PRANZO 382 kcal

Cous Cous con verdure miste (zucchine, pomodoro, peperone, carote)
Cavolfiore romano bollito

Nel pomeriggio volevo fare zumba ma mi son ridotta al tardo pomeriggio.....
Appena è rientrato il mio ragazzo dal lavoro ha voluto che gli preparassi la merenda: Waffel con nutella e caffè con panna  -_-' che tortura!!! Così mentre lui gustava la sua merenda io sono andata a zumbare

Ho recuperato la lezione di ieri + quella di oggi

MERENDA POS ZUMBA 16kcal
2 litchi + tisana ventre piatto sz

Poi doccina e mentre preparavo il pane ho preparato la mia cena

CENA 565 kcal
Zuppa di ceci e Cavolfiore romano
2 bruchettine con pomodoro

Non avevo voglia di fare l'insalata con i pomodori quindi ho pensato di abbrustolire il pane e farci così una bruchetta ;)

E questo è tutto :* beso

Nessun commento:

Posta un commento