13 febbraio 2013

hemm..

Ciao ...
oggi giornata iniziata bene..
e nel pomeriggio e' finita un po' male XD (ho fatto uno sgarretto)

Va beh..
partiamo con l'elenco


Colazione

Caffe' SZ
3 fette biscottate cereali
con un velo di la Valle' e marmellata di albicocche
(foto da repertorio)

Spuntino
se cosi' si vuol chiamare..
1 tisana drenante sogni d oro

Pranzo

Carote e piselli in padella con 1 cc d olio evo (avanzo di ieri cena)
50 gr di prosciutto crudo



Merenda

a parte che ho fatto un esperimento col lievito madre e ho provato a fare dei grissini..
alla fine me li son pure mangiati -.-
(non devo cucinareeeee io )
fortuna non erano tanti
+
1 arancia


Cena
la mia adorata zuppetta  bella fumante.. che mi ha riempito abbastanza ..


poi come promesso ho recuperato la lezione 2 di zumba che non ho fatto ieri ..
la tecnica fa schifo XD
non conosco ancora tutti i balletti quindi sto imparando ora!!

e la lezione 3.. come stabilito!


tecnica penosa.. ma ho avuto anche qualche problema con il telecomando wii -.-
nn stava fermo come doveva!!

Credo che mangero' un frutto .. o ananas o 1 arancia. adesso vedo XD
e forse tisana depurativa .. :P

A te come e' andata?





Nessun commento:

Posta un commento