20 febbraio 2014

3rd day Workout (zumba/cardio)

Ciao a tutte..
dopo i doloretti di ieri.. eccomi qua.. a raccontarvi della giornata..
Vediamo com'e' andata

Colazione
caffe sz
2 biscotti incontri
2 noci
tisana drenante  e pilosella

Spuntino ... prugne secche

Pranzo
50 gr di riso basmati con pesto di bietole che avevo fatto ieri per il polpettone :)
fagiolini
un arancia media

Sport 
come molte di voi sapranno, non faccio il cardio di Jill perche'... mi annoia un po'...
mi piace variare e avere musica per fare cardio, altrimenti mi annoio e mollo subito..
ecco perche' ho sostituito la lezione di Jill con questa di Zumba :)

Merenda 
ho fatto merenda alle 20 O_O
dopo la doccia .. e il resto si e' fatto tardi :D

Cena
NO! non sono patatine quelle, ma son zucchine al forno :D condite con un cc d olio e poco pangrattato
2 piccole uova con cipolla in padella
e tanta insalata iceberg ...
poco pane per inzuppare nell'uovo <3 ahahh

e un arancia.

ho bevuto abbastanza <3
si, direi di essere soddisfatta.. a parte le voglie notturne... ma ho resistito!
a domani!

Nessun commento:

Posta un commento